I servizi di streaming video sono spesso una manna dal cielo per chi segue dei programmi TV ma non ha degli orari fissi, perfetti per non perdersi nessuna puntata.

Uno dei più utilizzati in Italia è sicuramente Mediaset On Demand (ex Video Mediaset) , il portale online di Mediaset che permette di rivedere le puntate dei propri programmi Mediaset preferiti.

Sono tantissimi gli episodi disponibili: per chi ama le serie TV ci sono titoli come Carabinieri, Beautiful o Il Segreto, per chi preferisce i classici programmi TV tra i titoli spuntano Ciao Darwin, Temptation Island e Striscia la Notizia.

Si tratta di un servizio comodissimo, ma che ha qualche difetto non da poco: a partire dall’adozione di Microsoft Silverlight, un componente aggiuntivo spesso indigesto per tantissimi computer, ma il problema maggiore sembra essere un altro, in quanto i titoli si possono vedere solo con connessione internet attiva, quindi online, mentre sembra non esserci modo per gustarsi le proprie puntate preferite offline.

Diciamo “sembra” non a caso, in quanto ci pensiamo noi a fornirvi un metodo testato e funzionante al 100% per scaricare tutti i video presenti sulla piattaforma Mediaset On Demand.

Ecco come scaricare i video da Mediaset On Demand

Scaricare video mediaset

Il procedimento è davvero semplicissimo:

  1. Recatevi sulla pagina del video che volete scaricare dalla piattaforma Mediaset On Demand (per esempio questa),
  2. Copiate l’indirizzo della pagina (l’URL),
  3. Andate sul sito di Pasty Link
  4. Incollate l’URL del video nella barra di inserimento testo in alto nella pagina
  5. Attendere che il sito abbia convertito il video e reso pronto al download
  6. Cliccate sulla scritta Download per scaricare il video in formato .MP4

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Join the Conversation

1 Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ciao io volevo scaricare la prima puntata della nuova serie Spirito Libero, ma con pasty.link non si riesce, mi chiede di scaricare altri programmini ma prima di farlo volevo chiedere un tuo consiglio. Grazie