LG G4 si appresta a fare il suo debutto tra poco più di una settimana ma siamo già in possesso di tantissime informazioni sul nuovo flagship della casa coreana (clamoroso il leak del mini-sito con tantissime immagini). Sappiamo che probabilmente avrà un processore Qualcomm Snapdragon 808, uno schermo da 5,5 pollici QHD  e una fotocamera di altissimo livello, che potrà finalmente giocarsela alla pari (se non meglio) con i concorrenti più blasonati.

The Verge pubblica oggi un interessante video, in cui fotografo Colby Brown ci spiega come abbia bisogno di una fotocamera sempre prestante, con ottime caratteristiche e avanzate possibilità manuali per poter ottenere il migliore scatto in ogni circostanza.

Schermata 2015-04-20 alle 15.16.56

Il fotografo è attento a non menzionare mai per tutta la durata del video di quale fotocamera si avvale per i suoi scatti (che scorrono durante tutto il video e sembrano di pregevole fattura): solo a fine video Colby Brown conclude il suo discorso dicendo che “non vede l’ora di dirci di più”, seguito da una scritta che ci informa che tutti gli scatti visti nel video erano stati fatti con la fotocamera del nuovo smartphone di LG (anche qui non si menziona mai G4 siamo abbastanza certi che si tratti di lui).

LG a fine video ci saluta con un invito a scoprirne di più proprio in data 28 Aprile, giorno in cui dovremmo scoprire il nuovo LG G4.

Mi avvalgo di una citazione abbastanza famosa per commentare questo video, rivolgendomi ad LG.

Avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. – via

E voi, siete curiosi di scoprire il nuovo LG G4?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: