Il sito Russo Mobile-Review ha rilasciato un altro paio di foto che mostrano il nuovo Sony Yuga che dovrà debuttare già dagli inizi 2013 e che sarà il prossimo mid-gamma Android di Sony.

Le foto non svelano nulla di nuovo, ma ci forniscono nuove angolazioni per apprezzare il design dello Yuga, che ricordiamo andrà in commercio probabilmente insieme all’Odin, il top-gamma Sony. Le forme sono molto semplici e in molti aspetti richiamano le linee della gamma Xperia, com’è giusto che sia.

Secondo Elder la combinazione del grande display ( full hd? ) e del chipset Qualcomm sono una fantastica combinazione per questo Sony Yuga e questo ci fa ben sparare per la strada intrapresa da Sony, considerato anche che il produttore Giapponese è sempre molto attento alla community Android indipendente. L’unica critica mossa al riguarda verso lo Yuga è il fatto che il retro si scaldi velocemente, un problema che sicuramente abbiamo incontrato su altri device e a cui Sony provvederà a rimediare in tempi brevi, prima del suo rilascio atteso per il primo quadrimestre 2013.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: