Honor View20 sarà lanciato ufficialmente a Parigi nel 2019, precisamente il 22 Gennaio. Il brand però ha parzialmente svelato alcune novità che saranno presenti nello smartphone più evoluto della storia di Honor.

Honor View20 avrà un display con buco per ospitare la fotocamera frontale chiamato All-View. Non si sa se la tipologia del pannello sarà OLED o meno ma pare che la fotocamera frontale che ospiterà il buco sarà da ben 25 Megapixel.

Honor View20

Un report di GSMArena sembra svelare anche la presenza di una batteria da ben 4000 mAh che in combinazione al processore Kirin 980 potrebbe offrire una durata della batteria decisamente soddisfacente. Non ci sono maggiori informazioni sul resto della scheda tecnica ma è possibile ipotizzare questa configurazione:

  • Display 6,2″ All-View
  • Fotocamera posteriore da 48 Megapixel
  • Fotocamera frontale 25 Megapixel
  • Processore Kirin 980
  • Batteria 4000 mAh
  • 128 GB di memoria interna
  • 6 GB di RAM

Insomma, Honor View20 già da questa immaginaria scheda tecnica sembra essere un vero e proprio top gamma in grado di dire la sua ad un prezzo onesto come da tradizione Honor. Il brand sembra voler alzare l’asticella qualitativa ed aumentare la percezione del valore dei suoi prodotti, basta citare questo imminente smartphone e il Magic 2 disponibile solo in Cina.

Honor View20
Honor annuncia il display full screen con buco e la fotocamera da 48 Megapixel: saranno sul prossimo View20
HONOR ha annunciato due tecnologie innovative a livello mondiale che saranno a bordo del prossimo HONOR View20: la fotocamera posteriore da 48 mega pixel, HONOR All-View Display e il Link Turbo. La prima fotocamera posteriore da 48MP con sensore IMX586 di [...]

Se consideriamo la pausa natalizia che ci aspetta e che sarà un piccolo freno anche alle indiscrezioni, la data di presentazione di Honor View20 è molto più vicina di quanto si possa immaginare.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: