Una proposta sempre di Corsair con queste Vengeance RGB PRO. Queste RAM gaming hanno come caratteristica principale 10 zone illuminate, controllabili dal software Corsair, e permettono una completa personalizzazione dell'illuminazione interna del proprio case.

Molto particolare la possibilità di sincronizzare, in caso di periferiche Corsair compatibili con Light Link, il nostro setup in maniera unisona negli effetti luminosi così da avere una vera e propria unicità nel proprio stile.

Corsair promette una buona resistenza in caso di overclock, grazie alla compatibilità con XMP 2.0 è possibile spingerle fino a 3600Mhz, e una piena compatibilità con piattaforme a base AMD o Intel.

I timing di queste memorie RAM si assestano su CL18-22-22 posizionandole come un prodotto onesto, dotato di illuminazione RGB ma attenzione all'altezza di 5,1 cm che potrebbenon essere adatta a tutte le configurazioni.


Corsair Vengeance RGB PRO 16GB
Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, Kit di Memorie Illuminate RGB LED, 1.35 volt, XMP 2.0, Nero

Immagini Corsair Vengeance RGB PRO 16GB

La raccolta delle migliori foto per Corsair Vengeance RGB PRO 16GB.

Specifiche di base Corsair Vengeance RGB PRO 16GB

Specifiche tecniche Corsair Vengeance RGB PRO 16GB

Taglia in GB 16
Mhz 3600

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.