Fitbit Luxe è la smartband alla moda, personalizzabile ed accattivante; imbriglia tanta tecnologia all'interno di un design ricercato ed elegante.

Il display allungato è un AMOLED a colori con la possibilità di regolare automaticamente la propria luminosità in base a quella ambientale. Luxe ha la rilevazione continua del battito cardiaco, che quindi può essere usata anche per tracciare le fasi del sonno. Il tracker può tracciare le variazioni del proprio stato di benessere sull’app Fitbit con dati che utilizzano la frequenza respiratoria, la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), il battito cardiaco a riposo (RHR), la temperatura cutanea e, prossimamente, la saturazione dell’ossigeno nell’emoglobina presente nel sangue (SpO2).

Fitbit Luxe supporta il monitoraggio di 20 attività sportive e, grazie al GPS condiviso dello smartphone, il rilevamento dello sport risulta accurato. La smartband di Fitbit è in grado di rilevare il livello di stress dell'utente, suggerendo interessanti sessioni di respirazione, e di mostrare notifiche e chiamate che arrivano allo smartphone. Non è presente un sistema di risposta rapido tramite bracciale.


Fitbit Luxe
Fitbit Luxe, l’activity tracker con una autonomia fino a 5 giorni, strumenti per la gestione dello stress e Minuti in Zona Attiva.

Immagini Fitbit Luxe

La raccolta delle migliori foto per Fitbit Luxe.

Specifiche di base Fitbit Luxe

Data di lancio 01/07/2021
Prezzo di listino 149.99 euro

Specifiche tecniche Fitbit Luxe

Display AMOLED 36,30 x 17,62 mm. Sensore di luminosità integrato
Sensori Accelerometro a 3 assi, Monitoraggio battito cardiaco ottico, Motore a vibrazione, Sensori rossi e infrarossi per il monitoraggio della saturazione ossigeno (SpO2)
Connettività e notifiche BLE
Impermeabilità Impermeabile fino a 50 metri di profondità
Batteria Dichiarata buona per 5 giorni di uso continuativo

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.