Le Huawei FreeBuds 4 sono delle cuffie di qualità con design open fit, ovvero non hanno l'invasività delle soluzioni in-ear con i gommini, ma garantiscono ugualmente buon isolamento grazie all'implementazione della tecnologia Open-fit ANC 2.0. Manca la modalità trasparenza, ma i rumori ambientali riescono ad arrivare all'interno del condotto uditivo dell'utente più facilmente rispetto ai prodotti in-ear.

Le cuffie di Huawei adottano la cancellazione Adaptive Ear Matching (AEM): quando attivata rilevano automaticamente la forma dell’orecchio dell’utente, determinando la configurazione ottimale di cancellazione del rumore per ogni utente. Le Huawei FreeBuds 4 sono in grado di collegarsi contemporaneamente a due dispositivi, consentendo un rapido switch, supportano lo swype con le dita per regolare il volume, la pressione prolungata per attivare/disattivare l'ANC e il doppio tocco per accettare o rifiutare una chiamata. Infine, la casa cinese ha lavorato per garantire uno scambio di informazioni fluido tra due utenti durante una chiamata, grazie ai microfoni che isolano il contesto ambientale ed enfatizzano la voce di chi le indossa.


Huawei FreeBuds 4
Huawei FreeBuds 4

71€ ►kelkoo

Immagini Huawei FreeBuds 4

La raccolta delle migliori foto per Huawei FreeBuds 4.

Specifiche di base Huawei FreeBuds 4

Data di lancio 02/06/2021
Prezzo di listino 149 euro

Specifiche tecniche Huawei FreeBuds 4

Connettività Bluetooth 5.2 per il collegamento a smartphone e altri dispositivi, con una latenza ridotta del 50% rispetto al modello precedente (90 ms)
Peso cuffia 4.1
Peso scatola di ricarica 39
Dimensioni scatola di ricarica 21,2mm x 58mm
Batteria Ascolto di 2,7 ore di musica (con ANC attivato), di 4 ore (con ANC disattivato). La custodia estende fino a 22 ore la riproduzione musicale delle cuffie
Impermeabilità IPX4
Caratteristiche Cuffie con design open fit, dotate di un diaframma con supporto a una gamma di frequenza fino a 40 kHz e un driver dinamico da 14,3 mm

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *