La serie Watch GT2 per Huawei è molto importante. L’uscita sul mercato della versione Watch GT 2e sta proprio in questo: cavalcare l’onda del successo e spingere ancora di più le vendite dello smartwatch con una versione rivisitata e votata maggiormente al mondo sportivo.

Huawei ha dotato il suo indossabile della tecnologia di monitoraggio cardiaco Huawei TruSeen 3.5, che garantisce un’osservazione approfondita del battito durante gli allenamenti e le classiche attività quotidiane. Ottimo per monitorare le attività sportive, grazie alla presenza dell’ app Fitness di Huawei, con il riconoscimento di 100 attività sportive (nuoto compreso). Possibilità di visualizzare le notifiche ma non di effettuare chiamate, poiché non è presente lo speaker e un altoparlante integrato. Merita menzione anche il riconoscimento approfondito del sonno, grazie a Huawei TrueSleep 2.0 che identifica i principali disturbi legati al sonno e fornisce più di 200 suggerimenti per aiutare l’utente a dormire meglio. Huawei ha sviluppato anche TruRelax, tecnologia che monitora lo stress tramite delle analisi elaborate dal watch, fornendo successivamente suggerimenti su come curare la salute del corpo.


Huawei Watch GT 2e
Huawei Watch GT 2e

219€ ►kelkoo

Immagini Huawei Watch GT 2e

La raccolta delle migliori foto per Huawei Watch GT 2e.

Specifiche di base Huawei Watch GT 2e

Data di lancio 26/03/2020
Prezzo di listino 199 euro

Specifiche tecniche Huawei Watch GT 2e

Display AMOLED circolare, 326 ppi.
Sensori Accelerometro, Giroscopio, Magnetometro, sensore del battito cardiaco, Barometro, GPS e sensore di luce ambientale, sensore pressione aria
RAM 32 MB
ROM 4 GB
Peso 43 grammi
Impermeabilità Fino a 5 ATM
Batteria 30 ore di autonomia
Sistema operativo LineOS

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *