Samsung C24F396 è un monitor full HD curvo da 24 pollici che amplia le dimensioni del campo visivo, incrementando la percezione di profondità.

Che si tratti di un film o di un gioco, la profonda curvatura del monitor consente di immergerti nei tuoi contenuti preferiti, offrendo una riproduzione fedele e avvincente.

Ulteriore punto di forza è il pannello ultrasottile: pari ad appena 11.9 mm per design snello e moderno. La modalità Eye Saver, peculiarità del monitor Samsung, riduce le emissioni di luce blu, che stimolano maggiormente la retina rispetto alle lunghezze d'onda di altri colori.

Il pannello VA offre un contrasto di 3000:1, che si traduce in neri intensi, bianchi brillanti e immagini ancora più nitide e vivaci. La perdita di luminosità è pressoché assente: il monitor offre un flusso luminoso costante, fino ai bordi della cornice, con neri più uniformi sull'intera area visiva.

La tecnologia AMD FreeSync riduce le interruzioni e i ritardi, permettendo di giocare al massimo delle proprie potenzialità. Ottimizzando istantaneamente i colori e il contrasto, la funzione "Game Mode" ti offre un'esperienza di gioco reattiva e precisa.

Il monitor è disponibile anche in versione 27 pollici.


Samsung C24F396
Samsung Monitor CF39 (‎C24F396), Curvo (1800R) , 24", 1920x1080 (Full HD), VA, Refresh Rate 60 Hz, Response Time 4 ms, FreeSync, HDMI, D-Sub, Ingresso Audio, Eye Saver Mode, Nero

Immagini Samsung C24F396

La raccolta delle migliori foto per Samsung C24F396.

Specifiche di base Samsung C24F396

Specifiche tecniche Samsung C24F396

Pollici Display 24
Tipologia Display Schermo Curvo
Risoluzione Display Full HD
Refresh Rate 60

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.