TRapelano in queste ore degli schizzi riguardanti alcuni disegni tecnici del nuovo iPhone 6, o per lo meno di quello che sembrerebbe essere il nuovo smartphone di Apple. I disegni provengono dalla pubblicazione Mac Otakara che è proprio specializzata sul mondo Apple e che mostrerebbero entrambi i nuovi modelli.

Il modello più piccolo dovrebbe avere un display da 4,7 pollici e dimensioni di 137 x 66 x 7 mm (iPhone 5s è 123.8 x 58.6 x 7.6 mm mentre il 5″ del Nexus 5 è solo 137.9 mm in altezza). Il modello più grande potrebbe misurare ben 5.7″ con delle dimensioni di  157 x 77 x 6.7 mm, ovvero più altro del Galaxy Note 3 anche se più sottile.

iphone 6 schizzi (1)
Seguono inoltre due schizzi dei nuovi modelli di iPhone 6 basati proprio sugli schemi visti sopra. I disegni mostrano infatti due nuovi iPhone da 4,7 e 5.5 pollici con angoli arrotondati e i pulsanti del volume composti da un solo pezzo. Stando alla fonte, i due dispositivi sono spessi 7,1 millimetri e vediamo il jack audio da 3,5 mm posto sulla parte destra.

iphone 6 schizzi (4)
Concludiamo mostrandovi 2 render dei nuovi iPhone 6 basati sempre sugli schizzi e le bozzette viste sopra. Sarà proprio così il nuovo iPhone 6? Di certo non è escluso visto che questi mockup sembrano rispecchiare bene la filosofia Apple come naturale evoluzione dell’attuale 5S.

iphone 6 schizzi (3) iphone 6 schizzi (2)

iPhone 6 render based on rumors

Recently, we saw a schematic of an unrealistically wide iPhone device but it isn’t connected to the ones above.

Source: 1 | 2 Via: 1 | 2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: