Al CES 2012 di Las Vegas, in questi giorni è stato presentato il successore del grandissimo HTC Titan, HTC Titan II che ne riprende le forme e le dimensioni generose, con Windows Phone Mango al suo interno. Le caratteristiche tecniche sono state migliorate, e la scocca è stata cambiata, così HTC Titan II assomiglia un po’ al precursore dei maxi-telefoni di oggi, il sempreverde HTC HD2.

Le differenze, se vogliamo dirla tutta non sono poi così tante, fatta eccezione per la fotocamera, che risulterà adesso molto più performante, con una sensore retroilluminato da 16 Megapixel, e per la batteria che ora è più capiente. Però in uno smartphone Windows Phone, ad oggi, non si può pretendere di meglio, quindi HTC Titan II, così come il predecessore, si può considerare smartphone di fascia alta. Più che nuovo modello, Titan II, si può considerare una variante, un restyling, un miglioramento del Titan, così com’è stato il Sensation XE con il primo HTC Sensation.

In ogni caso vi lasciamo ad un video qui sotto dove vengono messi a confronto i due titani marchiati HTC. Buona visione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cfysFKfymeg

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: