Manca davvero poco alla presentazione del nuovo iPad 3 di Apple ed ecco che a poche ora di distanza si condensano i rumor e le nuove informazioni sul tablet di Cupertino. A quanto pare i ragazzi di MIC Gadget sono riusciti a mettere le mani sopra molti dei componenti del nuovo iPAd 3 e ne hanno tratto interessanti considerazioni.

Ecco quindi il primo video hands-on con i componenti di iPad 3:

httpv://www.youtube.com/watch?v=MzxxqCy7hHQ

La prima conferma sui componenti è il fatto che iPad 3 avrà il tasto home proprio come i suoi predecessori, abbandonando le ipotesi che lo volevano solo con tasti touchscreen. A seguire gli scatti di pannello frontale, tasto home e retro di iPad 3:

cover posteriore
cover frontale
tasto home

Altre speculazioni arrivano sullo storage e sul modulo LTE: le dimensioni della memoria interna dovrebbero essere rimaste le solite 16GB, 32GB e 64GB mentre il modulo LTE dovrebbe esser assente in quanto il modulo avrebbe fatto lievitare il prezzo dell’iPad 3 oltre al fatto che il 4G ha ancora poco margine di copertura ad oggi.

 iPad 2 Vs iPad 3

iPad 3 sarà leggermente più spesso dell’iPad 2, tuttavia la scelta del design sui bordi e sul retro potrebbero dare la sensazione di un dispositivo più leggero rispetto al precedente tablet di Apple. A seguire qualche foto di comparazione tra iPad2 e iPad3:

Non resta che attendere Tim Cook che il 7 Marzo salirà sul palco di Yerba Buena per presentare al mondo il nuovo iPad3. Restate su techzilla per scoprire tutte le novitàdel nuovo tablet di Apple!.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: