Potremmo definirla una notizia da “due piccioni con una fava” perchè grazie ad una rom leaked pubblicata questa notte del nuovo HTC Endeavor, veniamo a conoscenza di nuove informazioni sul nuovo top gamma HTC e allo stesso tempo di alcuni screenshot della nuova interfaccia Sense 4.0 di HTC. Ricordiamo che la nuova Sense girerà sopra Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Quelli che vediamo rappresentano inoltre i temi che si possono applicare alla nuova interfaccia, che ci danno una differenza non solo grafica, ma anche di layout. Il lockscreen è quasi identico a quello della sense attuale, anche se è possibile cambiare l’aspetto dell’anello di sblocco. Il font utilizzato è quello di Roboto, anche se l’orologio principale della nuova Sense non lo utilizza di default. Ma la novità che risalta maggiormente è sicuramente l’effetto “vetro” che con questa nuova versione è sparito, rendendo l’interfaccia più matura è meno appariscente. In attesa di metterci le mani al MWC non possiamo far altro che attenderla, magari rinfrescandoci la memoria con il video leaked di HTC Ville che la mostra in azione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=-rod0rzGGXM

Inoltre,grazie alla ROM Leaked di Endeavor possiamo avere ulteriori conferme su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche:

  • Integrazione dropbox,Sense 4.0, Skydrive ( Microsoft?)
  • Banda:  900,1800,1900,850
  • Display: 4,7” 720p (HD)
  • CPU: tegra 3 quad-core
  • Fotocamera: frontale 1,3mpx, posteriore 8mpx
  • Connettività: wi-fi a/b/g/n, bluetooth 3.0

Caratteristiche che sembrerebbero definitive, anche se la conferma arriverà solo al MWC.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: