Continuiamo a informarvi sulle offerte provenienti dal mondo della rete, che nel periodo dei regali potrebbero aiutarvi molto. Oggi è il turno del Sensation XL, una delle prime proposte con display molto ampie nel mercato degli smartphone Android. HTC Sensation XL a 299€, è in offerta solo per oggi e per le prime ore della giornate di domani.

Il Sensation XL è dotato di un display molto ampio, come si potrebbe evincere dal nome del dispositivo, che tocca i 4.7 pollici di diagonale con tecnologia Super LCD, ma penalizzato dalla risoluzione che si ferma a soli 480 x 800 pixel. Per quanto riguarda le prestazioni, troviamo un un SoC Qualcomm MSM8255, con CPU single core operante alla frequenza di 1.5GHz, la stessa del Galaxy Note di prima generazione e affiancata dalla GPU Adreno 205 e da 768MB di memoria RAM.

Sensation XL

Il reparto fotografico dovrebbe essere abbastanza soddisfacente sul Sensation XL, grazie ad un sensore da 8MP con doppio flash LED e che registra video a 720p, e una frontale da 1.3 MP. Un’altra unicità di molti dispositivi HTC sta nella certificazione Beats Audio, che garantisce in output un suono di qualità superiore. In dotazione sono incluse anche le fantastiche cuffie in-ear.

Non mancano il WiFi n con supporto al DLNA, il Bluetooth 3.0, Accelerometro e Giroscopio, A-GPS con Bussola, connettività HSDPA fino a 14.4 Mbps e HSUPA fino a 5.76 Mbps e la RadioFM con RDS. Per lo storage interno abbiamo 16GB di memoria senza possibilità di espansione via microSD.

Il software è basato su Android 4.0 con Sense 3.6, e quasi sicuramente non riceverà ufficialmente Jelly Bean. Sensation XL per 299€ solo per oggi è comunque un’ottima offerta, e il terminale, nonostante abbia meno RAM del solito, potrebbe rivelasi ottimo per questa fascia di prezzo, anche essendo uscito circa un anno fa.

Link all’offerta

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: