La situazione riguardante l’ update di HTC One S alla Sense 5 è molto confusionaria, prima arrivano conferme e poi smentite. Oggi, per la sfortuna dei possessori del terminale taiwanese, arriva una notizia negativa. Pare che Kormiltsev, capo di HTC Russia, abbia dichiarato che HTC One S probabilmente non riceverà la Sense 5 per motovi tecnici. La situazione fa storcere non poco il naso a tutti i possessori del terminale, che tanto è piaciuto lo scorso anno.

htc_one_s_02

Proprio ieri vi avevamo dato la notizia dei primi passi della nuova versione della Sense proprio su One S, tramite Custom ROM, anche se, non è una versione stabile. Come sappiamo però la situazione può cambiare nel giro di poche settimane grazie al grande lavoro degli sviluppatori. Per questo motivo ci chiediamo perchè HTC incontri tante difficoltà nel gestire uno sviluppo simile, la situazione è poco chiara. LlabTooFeR, mette il dito nella piaga, confermando che quanto aveva annunciato in tempi non sospetti fosse vero.

Insomma una situazione davvero confusionaria, però possiamo tranquillamente rassicurare i possessori di HTC One S, la community, è con voi.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: