htc-sense-5-review-16

Su XDA Developers, nella sezione dedicata ad HTC One X, c’è tanta attesa per il rilascio di una Custom Rom in particolare. Stiamo parlando della Android Revolution HD 22 di Mike1986. Lo sviluppatore ha annunciato che tra poche ore, o giorni, poichè ha problemi di connessione, verrà rilasciata la nuova versione.

C’è tanta confusione nella discussione per il semplice motivo che in molti, sono convinti che questo major update della Rom, porti con se Android 4.2.2 con HTC Sense in versione 5, altri invece sostengono che arrivi la nuova base 3.20.401.3, che porta solo un incremento della numerazione, davvero molto piccolo. Basti pensare che la base attuale della ARHD 21 è la 3.20.401.1, i soli bug fix, non giustificano il salto dalla versione 21 alla 22. Di solito Mike1986 rinomina in ARHD 21.x per i minor update.

La confusione regna sovrana, ma effettivamente un piccolo bug fix, non convince del tutto, quindi è lecito sperare nella nuova versione di Android con HTC Sense. Speriamo che Mike1986 sveli le reali novità di questa versione al più presto, in modo da placare tutto questo caos.

Se avete HTC One X con Bootloader Sbloccato, tenetevi pronti per un Flash!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: