Ottima notizia per tutti i possessori di HTC One X. Il Top Gamma 2012 del produttore taiwanese, a differenza del suo fratello minore, non ha ricevuto nessuna anticipazione di Sense 5, gli sviluppatori hanno incontrato molte difficoltà, con il Tegra 3, processore molto potente, quanto chiuso. Oggi però, girovagando su XDA Developers ci giungono interessanti novità.

android_revolution_hd_htc_one_x_01

Lo sviluppatore Mike1986, nella sua discussione riguardante la ROM Android Revolution HD, ha lasciato molti utenti di stucco con una dichiarazione che lascia poco spazio all’ interpretazione:

Great news coming soon! 🙂

Poche semplici parole che hanno infiammato la discussione, lasciando però impassibile lo sviluppatore che non ha fatto altre dichiarazioni. Come spesso accade le Custom ROM sono sviluppate su basi ufficiali, quindi presumibilmente, il rilascio ufficiale non dovrebbe tardare molto, anche se arriverà sempre secondo al mondo della community. Dopo HTC One, il prossimo a ricevere Android 4.2.2 + Sense 5 sarà HTC Butterfly, poi finalmente sarà il turno di HTC One X, speriamo che arrivi anche per suo fratello minore.

Cosa ne pensate del prossimo update? Come si sta comportando HTC?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: