La questione aggiornamenti software spaventa sempre produttori e utenti e se da un lato sappiamo che (purtroppo) solo HTC USA ha garantito 2 anni di aggiornamenti per gli smartphone top di gamma | HTC USA: major release Android garantite ai modelli di punta per 24 mesi | pare che si inizia a scoprire le prime date di rilascio della nuova Sense 6.0 sugli smartphone della famiglia HTC One 2013.

Grazie allo sviluppatore @LlabTooFer abbiamo un prospetto unofficial, quindi basato sulle informazioni che sono state raccolte e di cui è entrato in possesso e per questo non ufficiale ma già in passato abbiamo visto come si siano rivelate veritirere le news rilasciate.

Secondo la tabella, gli smartphone che otterranno la UI Sense 6.0 saranno tutti gli smartphone della famiglia One, quindi HTC One m7, HTC One Mini e One Max, oltre alla versione dual sim di HTC One, che vedranno l’aggiornamenti ad HTC Sense 6.0 e Android 4.4.2 KitKat entro l’inizio dell’estate 2014.

Sempre del 2013, pare che l’unico che vedrà Android KitKatt e la Sense 5.5 sarà l’HTC Desire 601, il modello più interessante della fascia media del produttore, aggiornato nel mese di Aprile.

Per quanto riguarda tutti gli smartphone del 2012 viene confermato lo stop definitivo degli aggiornamenti, tranne che per HTC One XL, che purtroppo non è commercializzato in Italia, e vedrà Andorid 4.4.2 e Sense 5.5 ma non si hanno piani per la Sense 6.0

Sicuramente potremo scoprire di più nei prossimi mesi.

VIA | GSMArena.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: