Sergey Brin Fotografato con gli Occhiali a Realtà Aumentata

Google Glass Project è attualmente in fase di testing ma qualcuno già lo usa, chi? Nientemeno che il co-fondatore di Google Sergey Brin, che è stato fotografato mentre indossava gli occhiali a realtà aumentata ad un evento di beneficenza. Brin ha confermato a Robert Scoble che l’auricolare indossato era davvero un prototipo di Google Glass, ed era anche funzionale, anche se non ha permesso a Scoble di indossarli.

“Lui mi ha subito detto che è un prototipo”, ha detto Scoble dell’incontro. “Ho visto una luce bluastra lampeggiante vicino al suo bulbo oculare destro. Potevo solo immaginare che avesse aperto il mio profilo Google+ o qualcosa del genere. ”

“Ma gli occhiali sono reali”, conclude, “e sembrano molto leggeri.” Per quanto Scoble ha potuto intuire, l’auricolare è autosufficiente, anche se Brin indossava uno zaino che poteva, tutto possibile, contenere una batteria, ma non ha visto cavi.

Google ha confermato che avrebbe iniziato a testare i prototipi del Project Glass pubblicamente non appena ha rivelato il progetto all’inizio di questa settimana. Tuttavia, è la prima volta che compare in foto il dispositivo, che abbiamo visto all’opera in un filmato pubblicitario in prima persona, cosa che ha fatto credere a molti che il prototipo attuale sia molto ingombrante.

Non sembra essere questo il caso, gli occhiali sembrano leggeri e quasi “normali”, ma Brin ha chiarito che in questo momento le funzionalità sono molto limitate e serve tempo prima che siano pronti per il mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Emanuele Strano
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te