Lo scorso aprile la Sony ha reso ufficiale il lancio dei suoi due primi Tablet montati con Android, il Sony S1 e S2. Oggi grazie a delle notizie trapelate in rete siamo venuti a conoscenza del fatto che i due dispositivi saranno disponibili a Settembre per il mercato europeo. Inoltre sarà possibile fare un pre-ordine nel mese di Agosto per non rimanere a Settembre a mani vuote.

Sony ha deciso che la vendita dei Tablet avverrà sia attraverso il suo SonyStyle, sia attraverso alcune grandi catene di elettronica a livello internazionale. La disponibilità dei dispositivi inizialmente sarà ridotta, ecco anche spiegato il motivo dei pre-ordini, ma con il passare del tempo la produzione si stabilizzerà e sarà possibile trovare i Tablet in ogni momento.

Ancora le informazioni che riguardano i due dispositivi sono piuttosto vaghe e poco specifiche, sicuramente nelle prossime settimane potremo darvi maggiori informazioni, intanto gustatevi un video di presentazione ufficiale dei due nuovi Tablet targati Sony.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=76WsmLaEW8Q&feature=player_embedded

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here