Il nuovo OnePlus6 è stato presentato solo nella giornata di ieri e tralasciando la fantastica scheda tecnica  molti sono sicuramente interessati agli sfondi di sistema preinstallati nel dispositivo e oggi, ti diamo la possibilità di scaricare gli sfondi del OnePlus 6.

Ciò che contraddistingue questi sfondi è il loro carattere minimalista che è allo stesso tempo attraente. Abbiamo raccolto 5 sfondi che potete scaricare gratuitamente e in qualità 4K. Puoi quindi trasformare il tuo Smartphone Android Samsung Galaxy, Huawei, Meizu, Xiaomi nel nuovo OnePlus 6, almeno per quanto riguarda lo sfondo.

Sfondi di OnePlus 6 dove scaricarli?

Il suo design colorato e le forme irregolari che caratterizzano sfondo conferiscono un tocco di qualità a qualsiasi Smartphone android.

In particolare, abbiamo sfondi per tutti i gusti: colori più vividi, tonalità scure, fucsia, blu e così via. Tutti vengono in risoluzione 2280 x 1080 pixel. Tuttavia, nel link che daremo di seguito può essere scaricato in diversi formati. Il sito a cui vi rimandiamo è completamente sicuro, quindi non temete di scaricare i file in esso contenuto.

Tutti gli sfondi sono disponibili al download a questa pagina o potete scaricare tutti gli sfondi in un’unico file .zip a questo link.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: