Shadowgun è uno dei giochi più belli su dispositivi mobili. Sappiamo di come la grafica pompata, giochi di luce, animazioni fluide, hanno reso il gioco davvero bello ed accattivante, sopratutto su dispositivi top di gamma che montano CPU dual-core.

Adesso, dato l’arrivo sul mercato del primo potentissimo tablet Quad-Core, Shadowgun si aggiorna per risultare compatibile anche con i dispositivi Tegra 3. Sappiamo che il primo tablet a montare questo nuovo processore, è l’amatissimo e desideratissimo Asus Eee Pad Transformer Prime, già disponibile in U.S.A. e che vedremo qui da noi, solo verso la fine di Gennaio.

In ogni caso, se avete qualche parente, o amico in America, e siete riusciti a farvi spedire il tablet in questione, starete sicuramente gioendo per l’update di Shadowgun.

Il video qui di seguito mostra tutte le potenzialità del gioco su dispositivi Tegra 3, offrendo nuovi giochi di luce, migliori effetti particellari, scene con pozzanghere d’acqua (mentre nella versione Tegra 2 mancano), ed una grafica più pompata, senza rinunciare ad un’ottima fluidità.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QmvJxbHWZSU

Se volete scaricare dall’Android Market, Shadowgun THD, dovrete sborsare un prezzo di soli 3.99€. Purtroppo non è ancora arrivato l’aggiornamento Multiplayer, che è stato “promesso” dalla casa.

SHADOWGUN THD
SHADOWGUN THD
Developer: MADFINGER Games
Price: 5,49 €
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: