Al CES di Las Vegas non vengono mostrati solo smartphone super potenti e tablet mozzafiato, ma anche giochi per sfruttare i processori multi-core oggi montati su moltissimi devices. Shadowgun è forse uno dei più bei giochi usciti per dispositivi mobile, e grazie alle potenzialità di Tegra 3 riesce ad offrire il meglio in termini di grafica, animazioni e fluidità.

Molti però si sono lamentati di questo fantastico gioco, per la brevità della campagna single-player e sono rimasti stupiti del fatto che mancasse una modalità multiplayer. Adesso però, al CES 2012 è stata presentata un’espensione di Shadowgun, chiamata Deadzone, che permette di giocare online, fino ad un massimo di 8 giocatori, con la possibilità di chat vocale ed utilizzare un controller USB.

Sicuramente un’ottima notizia, anche se al momento si è deciso che l’espansione col multiplayer sarà disponibile solo ed esclusivamente a dispositivi con CPU Tegra 3, anche se probabilmente in futuro potremo giocare online con Shadowgun anche da dispositivi con CPU diverse.

In ogni caso vi lasciamo ad un video dove viene mostrato l‘Asus Transformer Prime alle prese con una TV, un controller XBOX 360 e Shadowgun Deadzone! 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: