Sharp ha presentato un altro smartphone Android ai limiti di un phablet, per la propria gamma dal nome di Sharp Aquos 206SH, che sarà disponibile, in un primo momento solo in Giappone con il gestore di telefonia mobile Softbank.

Lo smartphone sarà dotato di un display full HD da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. A bordo dello Sharp Aquos 206SH troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro con velocità di clock per tutti i quattro core pari a 1,7 GHz.

sharp_aquos_phone_xx_softbank_206sh_2

Sharp Aquos 206SH avrà anche una batteria da 3.080 mAh, che promette di durare fino a due giorni. Altre specifiche sul portatile includono una fotocamera da 13,1 MP con un obiettivo f/1.9, il sistema operativo a Android 4.2.2 Jelly Bean preinstallato.

Sul fronte della connettività Sharp Aquos 206SH supporterà, oltre alle solite reti HSPA+, anche le nuove reti ad alta velocità 4G LTE. Non mancherà il sintonizzatore TV, tipico dei terminali orientali, lo standard Bluetooth 4.0 e il WiFi a/b/g/n/ac. Troviamo anche un design waterproof.

Via 

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione