Si chiamano Blu e sono sigarette elettroniche con la particolarità di avere  la punta da dove esce il “fumo” di colore, per l’appunto, blu. Ma di certo non è questa la particolarità che rende queste sigarette uniche nel loro genere.

Oltre ad essere più salutari trattandosi di sigarette elettriche e quindi non contenendo tabacco, le e-sigarette blu ora dispongono di un nuovo pacchetto denominato Smart Pack che ti avvisano se altri fumatori nel raggio di 50 piedi hanno lo stesso pacchetto di sigarette. Questo dovrebbe indurre i possessori delle blu ad avanzare un discorso senza ricorrere al solito “posso rubarti il posacenere?”.  Il nuovo pacco dispone inoltre di maggiore autonomia e di un dosatore per scegliere il livello di nicotina e il sapore delle sigarette. Ma non finisce qui, infatti il pacchetto si può accorgere quando la tua dose di e-sigarette sta per finire e riordinarne un altro pacchetto.

In un prossimo futuro la compagnia ha in mente di aggiungere altre funzioni “social” alle proprie sigarette, in modo di permettere ai fumatori di conoscersi meglio. Siamo onesti: cosa dà più dipendenza, le sigarette o Facebook?

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here