Uno dei giochi più popolari della storia videoludica tornerà su pc il prossimo 7 marzo con una nuova edizione che si è già distinta nei vari siti specializzati come il gioco più atteso del 2013: stiamo parlando di SimCity, il videogame Maxis dove possiamo cimentarci nella gestione di una città da veri sindaci.

In attesa di sapere in che data verrà rilasciata la versione per gli altri sistemi operativi, la società produttrice del gioco sta dando la possibilità ad alcuni utenti dela rete di poter provare il gioco in Beta Closed dal 25 al 28 gennaio con lo scopo di segnalare bug o eventuali problemi del gioco, in vista della prossima messa in commercio di SimCity. Per poter entrare nella lista dei beta Tester, sarà necessaio connettersi al sito ufficiale del gioco ed effettuare il login con un account Origin, Facebook o PlayStation Network. Le richieste vanno inviate entro le ore 03.00 di lunedì 21 gennaio e i sorteggiati riceverano i dati d’accesso.

Vi riportiamo, un breve stralcio del comunicato sottoscritto da EA Games in merito a SimCity:

Il giorno che i Sindaci tanto aspettavano è quasi arrivato. Electronic Arts ha annunciato oggi che la beta SimCity sarà disponibile dal 25 al 28 gennaio. Ci sono ancora dei posti disponibili. Il team di Maxis si è messo all’opera per ricreare il capostipite dei giochi di simulazione, SimCity!

Siamo davvero contenti di quello che abbiamo realizzato finora e vorremmo ringraziare i fan per la loro partecipazione  il loro supporto.

Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di SimCity ed affini. Qui sotto, una gallery fotografica.

SimCity – Gallery Fotografica

SimCity – Video

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: