Pubblicato poche ore sul canale ufficiale YouTube di The Sims il trailer del nuovo Expansion Pack dal titolo “The Sims 3 – Supernatural. Il video e le caratteristiche che andranno ad aggiungersi al gioco ricordano molto altre espansioni già viste nelle vecchie versioni del videogame come “The Sims 1  – Magie ed Incantesimi”. Tornando al nocciolo della questione, come è facilmente intuibile dal titolo, l’espansione conterrà una nuova visione del gamepley molto spettrale, fatta di zombie, streghe e maghi, licantropi, fate e rudimenti di magia misti a sortilegi.

Nella breve descrizione del trailer, leggiamo:

Entra nella misteriosa città di Moonlight Falls dove succederanno cose strane alla luce della luna nel nuovo Expansion Pack The Sims 3 Supernatural. Crea subito il tuo essere soprannaturale, dai lupi mannari alle streghe che schiamazzano manacciose, dalle maliziose fate ai nuovi e sempre più intriganti vampiri. Sarà possibile combinare più di dieci elisir così da poter trasformare i tuoi Sims in zombie o addirittura in oro!

Nuovi capi d’abbigliamento, nuovo mobilio e sprattuttto molte interazioni spooky arrichiranno il gioco già di per se impreziosito da altre possibili espansioni già presenti in commercio come “Travel Adventures”, “Ambitions”, “Late Night”, “Generation”, “Animali & co.” e il più recente “Showtime”. Il nuovo titolo è sin da ora già ordinabile dal sito ufficiale e vede come data d’uscita il prossimo settembre. Infine, nella custodia troveremo un simpatico omaggio: una limited edition di Plants vs. Zombies.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here