Finalmente sembra che gli hacker ci siano riusciti, in barba alle constatazioni di Apple che vedeva impossibile far girare SiRi su iPhone 4.

Secondo Apple solo le prestazioni del processore dual core di iPhone 4S sarebbero state in grado di far funzionare l’assistente vocale Siri, eppure sembra proprio che questa notizia sia stata tenuta più come scusa per celare l’ovvio motivo che vorrebbe spingere l’azienda di Tim Cook a far acquistare il nuovo iPhone 4s. Già avevamo visto alcuni esperimenti per portare Siri su iPhone 4 ma molti erano bloccati dal fatto che Siri comunicava con i server Apple e identificava l’iPhone come NON 4s e ne bloccava le comunicazioni.

In queste ore arriva su Cydia un porting che sembrerebbe funzionante si Siri. Per eseguire il download dovrete eseguire la seguente procedura:

  1. aggiungete i repository iphone3gsystem.fr/cydia e Cydia.be a Cydia
  2. Cercare e installare il pacchetto H1Siri (100+ MB)
  3. Installatelo e buon divertimento!
Attualmente non si sa di preciso come funzioni il meccanismo per il bypass dell’autenticazione a Apple, probabilmente è stato usato qualche proxy o fake-id di iPhone 4S. inoltre non è confermata l’assenza di malware dal pacchetto quindi procedete con cautela, inoltre Apple non si è ancora espressa su quanto illegale sia tale procedura. Ma se comunque siete dei temerari potete installare Siri sul vostro iPhone 4 e dirci come funziona. A seguire qualche video dell’applicazione.
httpv://www.youtube.com/watch?v=jCr5Vfk57t8
httpv://www.youtube.com/watch?v=-TjSvuVpeFA

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here