Di certo solo in rari casi si può parlare di innovazione quando si tratta di accessori per i nostri smartphone, sopratutto nell’ambito delle custodie. Fortunatamente questo è uno di quei prodotti che vogliono differenziarsi dalla massa per offrire qualcosa di più rispetto agli altri e sembra che ci stiano riuscendo molto bene.

Salutoo Skins, inoltre, trasforma lo smartphone in un oggetto “Cool” (tantissime le fantasie disponibili)  proteggendolo da urti e graffi. Si applica e si rimuove più volte senza lasciare residui sul dispositivo e senza perdere la sua aderenza, ed è realizzata in materiale epossidico (una particolare resina) di alta qualità, ha uno spessore di circa 1,5 mm ed un peso di 30g.

Al momento è disponibile per iPhone 4, 4s, iPhone 5 e per Galaxy S3 ed S4, ma molti altri arriveranno nei prossimi mesi, anche per Tablet!

Stiamo parlando delle skin Salutoo per iPhone e Galaxy, delle pratiche custodie che si applicano ai nostri dispositivi e ci permetteranno di “appiccicarlo” dove vogliamo per avere le mani sempre libere in qualunque circostanza. Ma per spiegare meglio le potenzialità delle skin adesive lasciamo la parola al video qui sotto che mostra come queste custodio possono risultare utile nella vita di tutti i giorni:

Attualmente le skin Salutoo sono acquistabili su Amazon al prezzo di 19,99$ e le fantasie tra le quali scegliere sono davvero tante. Qui sotto vi lasciamo qualche esempio. Un’idea sicuramente originale e pratica per chiunque. Sono inoltre disponibili sul sito ufficiale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: