Skype ha rilasciato la tanto attesa versione per iPad della sua applicazione nella giornata di di lunedi, poche ore dopo però l’app è stata rimossa dall’App Store.

Circa tre ore fa un tweet dell’azienda dichiarava: “Per garantirti la migliore esperienza Skype, abbiamo temporaneamente rimosso Skype per iPad che è stato reso disponibile prematuramente oggi ” Un’altro tweet è seguito poco dopo: “Sappiamo che attendete con impazienza Skype per iPad e ci scusiamo per il disagio.”

La ragione per la sua rimozione improvvisa non è noto, nè è nota la data di pubblicazione definitivi sull’App Store.

Nel frattempo Cnet è riuscita a provare l’applicazione, osservando che utilizza l’intero schermo. Prima d’ora, i proprietari di un iPad dovevano utilizzare la versione iPhone di Skype, il che significava ritrovarsi con una piccola interfaccia in mezzo allo schermo, espansibile manualmente ma a discapito della qualità visiva.

Una caratteristica di Skype per iPad, non presente nella versione per iPhone,  è la possibilità di utilizzare il software di instant messaging mentre si è impegnati in una chat video.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale che, a giudicare dallo stato avanzato dei lavori, non dovrebbe farsi attendere molto.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome