Microsoft ha annunciato questa settimana l’arrivo in versione Beta della nuova applicazione web per il proprio client di messaggistica Skype. Il servizio è una trasposizione web del client di Skype che troviamo per Smartphone e PC e permetterà di ricevere ed effettuare chiamate e chat di testo semplicemente attraverso un interfaccia Web. Questo significa che non avremo bisogno di installare client sui nostri dispositivi in quanto il tutto potrà essere effettuato attraverso un tradizionale browser web.

Skype-for-Web1

Skype per Web è ora in fase Beta e supporta Internet Explorer, Chrome per Windows, Firefox o Safari e se abbiamo già un account sarà sufficiente collegarsi con il nostro account per testare il servizio su Skype.com per ritrovare tutta la nostra lista contatti e cronologia conversazioni.

“Skype per Web permette di effettuare chiamate in maniera più facile e veloce, permettendo di connetterci con amici, colleghi e famigliari di tutto il mondo gratuitamente. E’ perfetto se preferiamo utilizzare il web anziché un’applicazione, sopratutto se siamo su un PC che non ha Skype installato”

Altre informazioni su Sky per per Web sul sito ufficiale Skype.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: