Il Galaxy S5 Active, variante dell’S5 ma più resistente, potrebbe presto arrivare sugli scaffali e l’ipotesi arriva grazie alla FCC che oggi ha elencato un nuovo dispositivo siglato SM-G870 che è stato recente certificato.

Per l’esattezza si suppone che il SM-G870A possa essere la variante AT&T del Galaxy S5 Active e quindi destinata al mercato USA. Stando alle specifiche del documento il dispositivo avrebbe le dimensioni di 143mm di altezza e 73,42 mm di larghezza e questo lo renderebbe più largo del Gs5 anche se le dimensioni del display sono le medesime, 5,1 pollici. Sotto il lato connettività troviamo il supporto AT&T LTE bands (2, 4 e 17), NFC e Wi-Fi dual-band.

sm-g870a-fcc-2


sm-g870a-fcc-1

Per quanto riguarda la batteria dovrebbe essere la stessa del Gs5, da 2800mAh ( anche se dalla foto la indica da 150mAh ) e come il GS4 Active è probabile che anche questo nuovo modello sia meno potente rispetto al Galaxy S5 tradizionale, con display LCD invece che AMOLED e specifiche meno performanti.

Di solito non intercorre troppo tempo da quando un prodotto appare sui banchi della FCC e quando viene messo in commercio, quindi aspettiamoci un arrivo imminente per questa versione di Galaxy S5 Active.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: