Si parla del fantomatico smartphone Amazon da oltre un anno, ma finalmente abbiamo sotto gli occhi delle immagini, apparentemente autentiche, del Kindle Phone che presto sbarcherà sulle filiali di tutto il mondo dello shop virtuale per eccellenza, Amazon.

BGR ha pubblicato le prime foto, che mostrano un telefono rivestito di una corazza protettiva per nascondere il design. Dalle immagini si nota come il dispositivo abbia un certo numero di sensori insoliti sulla parte anteriore (interfaccia 3D?)

Internamente, il telefono di Amazon dovrebbe montare un processore Snapdragon e 2GB di RAM. Tra le altre specifiche probabili, il display LCD da 4,7 pollici con risoluzione “solo” da 720p, sei fotocamere complessive montate sul dispositivo tra cui una posteriore da 13mp e una frontale. Le altre quattro sono posizionate in ogni angolo della parte anteriore del dispositivo (si notano anche nelle immagini).  Queste fotocamere (possibilmente a infrarossi) potrebbero essere utilizzate per monitorare il volto dell’utente e regolare l’interfaccia di conseguenza. Il sistema operativo sarà probabilmente una versione modificata di Android, come già visto sul Kindle Fire.

kindle phoneAmazon spingerà moltissimo su questa caratteristiche, che differenzierà il Kindle Phone da qualunque altro telefono in commercio.

Il Kindle Phone potrebbe essere annunciato nei prossimi due o tre mesi, con un rilascio probabile alla fine di questa estate. Il prezzo è poco chiaro, ma è probabile che sia abbastanza economico. BGR sostiene che Kindle Phone sarà inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati

smartphone amazon




Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: