I primi due telefoni Firefox OS sono già disponibile per l’acquisto. Sono due, e il loro nomi sono Keon e Peak prodotti da Geeksphone. I due smartphone sono rivolti principalmente agli sviluppatori ed eseguono una Developer Preview di Firefox OS.

Gli sviluppatori potranno così essere aiutare nel produrre applicazioni pronte per Firefox  OS al suo debutto ufficiale. I prezzi sono, come annunciato pochi giorni fa, per Keon 91 € e per Peak di 149€. Tenete a mente che tali prezzi non includono le tasse. I telefoni possono essere spediti in tutto il mondo.

Keon and Peak

Lo smartphone di fascia alta, il Peak, avrà uno schermo QHD da 4.3 pollici, una CPU dual-core da 1.2 GHz accompagnato da 512 MB di RAM. C’è anche una fotocamera da 8 MP e una batteria 1800 mAh. Il Keon ha un schermo da 3,5 pollici HVGA, processore da 1 GHz single-core, 512 MB di RAM, fotocamera da 3 MP e batteria da 1.580 mAh.

Oltre a questi si aggiunge uno smartphone oggi visto con Android. E’ possibile utilizzare anche un Sony Xperia E per scopi di sviluppo, Sony ha rilasciato una ROM per l’installazione di Firefox OS sul telefono entry-level (le sue specifiche sono simili a allo Keon).

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: