Non è più una moda ma una necessità, sia per gli utenti che per i produttori. I consumatori vogliono smartphone con sempre meno cornici e più display a disposizione, i produttori devono necessariamente adattarsi per vendere.

Il mercato sta andando fortemente in quella direzione e Motorola non può stare a guardare, almeno questo è quel che sembra dalle informazioni che sono emerse in rete grazie a Droid Life.

Sono spuntate fuori dal nulla alcune immagini che sembrano essere delle slide di prossimi smartphone Motorola borderless. Forse borderless è un parolone, perché in alcuni casi le cornici sono ancora pronunciate.

Ecco quindi il nuovo Motorola Moto Z3 Play con display borderless 18:9 e piena compatibilità con Moto Mods. C’è anche la sua versione pompata Moto Z3 con display edge. Non manca la gloriosa serie Moto G che abbraccia un look più ricercato, anche in questo caso con display 18:9.

La sorpresa arriva dal futuro Moto X5 che sembra avere addirittura la sezione nera i iPhone X, il tanto famoso “notch”. C’è anche un succoso particolare da notare su tutta la probabile e futura gamma smartphone borderless 2018 di Motorola, sempre legato ad iPhone X.

Osservate bene, non ci sono i classici tasti virtuali di Android. C’è solo una piccola barra che potrebbe permettere di utilizzare delle gestures come su iPhone X (magari derivate dalle già presenti gestures sul sensore di impronte digitali degli smartphone Motorola attuali).

Se tutte le informazioni emerse troveranno un briciolo di verità al prossimo Mobile World Congress 2018 di Barcellona, questa potrebbe essere una validissima line up di prodotti per Motorola.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: