Ricordate le parole del CEO di Razer Tan Min-liang? Nel mese di Giugno Min-liang ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro di Razer in ambito mobile dopo aver inglobato Nextbit:
Il Mobile Gaming sarà una grossa parte del nostro business. Adesso, non esiste nessun dispositivo mobile o piattaforma software in grado di soddisfare i mobile gamer… è una grande opportunità per spaccare il mercato Mobile.
Con Nextbit abbiamo i migliori esponenti del mondo Android e Google dalla nostra parte e abbiamo anche chi ha sviluppato il design iconico di HTC negli anni. Abbiamo i migliori talenti e in Razer possiamo sviluppare la prossima generazione di device.
Ecco, il momento di spaccare il mercato mobile è arrivato. Meglio, quel momento arriverà esattamente a Novembre, il primo di Novembre. Razer presenterà al mondo intero il suo smartphone pensato per i gamer.
Qualche piccola informazioni è emersa in rete. Lo smartphone Razer avrà un display da 5.7″ dalla risoluzione 2560×1440 pixel e sarà mosso da processore Snapdragon 835 con ben 8 GB di RAM. Il sistema operativo sarà Android personalizzato da Razer.
Per quanto riguarda il design purtroppo c’è ancora bisogno di attendere le prossime settimane, non è emerso nessun prototipo. In ogni caso poco importa, la data di presentazione ufficiale non è troppo lontana e il primo vero smartphone Razer per gamer sarà realtà (sperando che non costi anche lui 1000 Euro).
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!