Al CES 2012 ne abbiamo viste davvero tante, smartphone di vario genere, tablet ultra potenti e con risoluzione da urlo, gadget interessanti, ed ora qualcosa di veramente unico. HzO ha realizzato un rivestimento protettivo per tablet e smartphone, che rende il dispositivo completamente impermeabile! Come? Tappando tutti i buchi dove possa infiltrarsi acqua, danneggiando il dispositivo.

Come ben sappiamo infatti, uno dei più grandi nemici degli oggetti elettronici, è l’acqua, che danneggia in modo spesso irreparabile i nostri telefoni, computer, lettori mp3, TV e chi più ne ha più ne metta. HzO vuole andare a risolvere questo problema con il suo speciale rivestimento. Il punto debole è che il rivestimento di HzO non si può installare comodamente a casa, ma devono essere le aziende ad adottarlo al momento dell’assemblaggio di un telefono o di un tablet.

In ogni modo, a Las Vegas, è stato mostrato un Galaxy S2 senza cover posteriore, con batteria e sim ben visibili, con questo speciale rivestimento, ed è stato immerso in un recipiente d’acqua. Il telefono non ha riportato nessun tipo di danneggiamento, era perfettamente funzionante prima, ed è rimasto perfettamente funzionante dopo. Speriamo che le aziende più importanti tengano d’occhio HzO, per la realizzazione di dispositivi che non abbiano paura dell’acqua.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ubYXjnG8cwI

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: