Gli Smartwatch sono la tendenza del momento e aziende come Samsung ne hanno già sfornati tanti modelli e pare che proprio il colosso Coreano non possa fare a meno di presentare sempre nuovi modelli, ai quali, presto, se ne dovrebbe aggiungere un altro con display circolare, una delle caratteristiche più richieste dall’utenza.

L’ultimo brevetto di Samsung infatti parla proprio di uno smartwatch con display circolare, che però ha una particolarità rispetto a quelli visti sino ad ora. Infatti si tratta di uno schermo che è circondato da un meccanismo ad anello rotante, una ghiera rotante che permetterà particolari interazioni con il dispositivo.

Smartwatch circolare Samsung -
Smartwatch circolare Samsung in arrivo?

Questo nuovo sistema di input pare molto interessante e nell’immagine che vedere qui sopra che accompagnano il brevetto trovate alcune possibili modalità di utilizzo di questa nuova ghiera. Tra le tre vediamo l’interazione con il calendario che sarà sincronizzato con il nostro smartphone. Voi che ne pensate?, sarà degna di essere chiamata innovazione?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: