Gli smartwatch sono al centro dell’attenzione al momento attuale. Si tratta di un mercato in forte espansione ed è proprio di oggi la notizia del nuovo smartwatch di OnePlus che sembra essere in arrivo. Oggi però vi parliamo di HP, il colosso dei computer sta sviluppando un indossabile di questa tipologia.

Miglior Smartwatch

Sarà un prodotto compatibile con entrambi i sistemi iOS e Android e ricco di funzionalità. L’azienda ha puntato parecchio sul design, affidando il lavoro di progettazione al designer americano Michael Bastion on the design. Sarà quindi, come potete vedere dall’immagine, uno smartwatch con schermo circolare.

michael bastian Smartwatch HP
Lo Smartwatch HP di Michael Bastian

Avremo inoltre la possibilità di poter cambiare i cinturini a nostro piacimento, a scelta tra nero, marrone pelle, verde oliva, verde nylon e infine un’edizione limitata in un’altra tonalità di nero. Quello che sappiamo fino ad ora è che vi aiuterà a ricevere le notifiche tramite la propria app per Android e iOS che servirà anche per personalizzare le sue impostazioni. Il lancio è previsto per l’autunno.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: