Sono emersi i benchmark del nuovo Qualcomm Snapdragon 800, il successore del già veloce Snapdragon 600, implementati su l’HTC One, Samsung Galaxy S4 e LG Optimus G Pro.  I punteggi che sono emersi sono relativi al benchmark AnTuTu pert Android.

I punteggi del SoC prendono il volo verso un impressionante 30.133 con un clock per la CPU a 2,1 GHz, che batte facilmente il suo “collega” Snapdragon 600 e perfino supera di gran lunga il Samsung Exynos 5 Octa del Galaxy S4, che ha raggiunto un punteggio di 25900.

Snapdragon-800 benchmark

Parlando in percentuale si tratta di un incremento di clock del 10% sopra l’attuale Snapdragon 600, e un analogo aumento di prestazioni di picco sul leader di riferimento, il Galaxy S4. Non abbiamo quindi un enorme miglioramento, considerando che il Snapdragon 800 è un miglioramento dell’attuale generazione.

I risultati dello Snapdragon 800 sarebbero i migliori per ora. L’ultimo SoC di Qualcomm dovrebbe essere presto in produzione di massa, ed i risultati sono in linea con i miglioramenti delle prestazioni attese per. ll tempo ci dirà se questi primi risultati si rivelano veritieri.

 Via |

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: