Qualcomm Technologies supporterà l’ultimo top di gamma di LG, LG G4. Il nuovo smartphone è il primo sul mercato dotato del processore Qualcomm Snapdragon 808 con LTE X10 e di un’ampia gamma di funzionalità mobile avanzate, che spaziano dalla fotocamera alla grafica, dall’audio a connettività e capacità di geolocalizzazione ottimizzate, garantendo un’esperienza d’utilizzo all’avanguardia.

Se qualcuno può erroneamente pensare che il processore Qualcomm Snapdragon 808 possa non performare come il tanto chiacchierato Snapdragon 810, si sbaglia di grosso. Ecco tutte le funzionalità di LG G4 esaltate dal processore Snapdragon 808 LTE X10:

  • Fotocamera: Con la tecnologia Qualcomm 12-bit dual ISP  il nuovo LG G4 può catturare immagini estremamente accurate anche in condizioni di illuminazione difficile.
  • LTE Advanced: Con il più avanzato modem LTE X10, LG G4 offre una velocità di navigazione senza pari. Utilizzare files in Cloud non è un problema, così come non lo è guardare un film in Streaming senza interruzioni.
  • Localizzazione: LG G4 è il primo smartphone ad utilizzare la tecnologia Qualcomm IZat, che combina la posizione rilevata dai satelliti, WLAN e vari sensori integrati nello smartphone per garantire la migliore navigazione possibile anche in ambienti ostili.
  • Grafica e Multimedia avanzata: Il nuovo Display QuadHD di LG G4 è supportato dalla GPU Adreno 400. Inoltre il nuovo smartphone Top Gamma di LG è capace di registrare straordinari Video in 4K grazie al processore Snapdragon 808.
  • Audio chiaro e pulito: Il processore Snapdragon 808 con il suo processo a 4 canali e la migliore tecnologia di cattura audio riesce a enfatizzare ogni singolo suono eliminando ogni tipo di rumore da LG.
  • Incremento di Autonomia: Durante i test è emerso che grazie al processore Snapdragon 808, LG G4 riesce a regalare più di una giornata di utilizzo.

LG G4

LG e Qualcomm Technologies hanno collaborato sin dalle prime fasi del lancio di Snapdragon 808 per mettere a punto le tecnologie capaci di abilitare molte delle funzionalità uniche di LG G4, come risultato, lo smartphone LG G4 offre un’esperienza d’utilizzo molto ricercata con una qualità di chiamata eccezionale, funzionalità multimediali avanzate e connettività internet veloce. Congratulazioni a LG per il lancio di questo nuovo device innovativo

Reiner Klement, vice president of product management, Qualcomm Technologies

Con LG G4, il nostro obbiettivo era quello di creare uno smartphone dotato di un perfetto equilibrio tra prestazioni, funzionalità, efficienza e innovazione del design, lavorando a stretto contatto con Qualcomm Technologies sullo smartphone LG G4, siamo stati in grado di raggiungere l’alto standard di innovazione che accomuna entrambe le aziende

Dr. Ramchan Woo, head of smartphone planning, LG.

In definitiva LG e Qualcomm hanno lavorato in maniera importante a questo G4. Nulla è stato lasciato al caso, ogni singolo elemento è stato ottimizzato al massimo. Ora tocca vedere quali reali vantaggi può portare tutta questa tecnologia. Restate sintonizzati su TechZilla per la futura recensione di LG G4!

LG G4
  • Display:5.5
  • CPU:Qualcomm MSM8992 Snapdragon 808 CPU Hexa-core 1.8 GHz
  • RAM:3 GB
  • Memoria Interna:32 GB Espandibile
  • Fotocamera:16Mp
  • Sistema Operativo:5.1

In parte Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: