Dopo essere trapelati già alcune settimane fa, i due nuovi smartphone di Sony, l’Xperia E e la variante dual-sim, l’Xperia E Dual, fanno il loro debutto ufficiale per mezzo dell’azienda Nipponica che ne svela tutti i dettagli.

I Sony Xperia E sono device con un display da 3,5 pollici e risoluzione HVGA e CPU Qualcomm Snapdragon MSM7227A con CPU Scorpion con clock ad 1Ghz.

Potrebbero non sembrare il top di gamma che vediamo oggi in circolazione, ma è sufficiente all’Xperia per essere equipaggiato con Android 4.1 già al lancio. La Versione “Dual” dell’Xperia E ha le stesse specifiche sopracitate con l’unica differenza di supportare due schede SIM contemporaneamente e verrà lanciato con Android 4.0 ICS a cui seguirà Jelly Bean in un secondo momento.

Sony Xperia E foto ufficiali

Sul retro, il Sony Xperia E ha una fotocamera da 3,2 Mpx e non vi è alcuna fotocamera sulla parte frontale per le video chiamate. La memoria interna è di 4 Gb di cui 2,2Gb sono disponibili per i dati dell’utente ed uno slot micro SD.

La batteria è da 1530mAh e secondo Sony sarebbe sufficiente per 6 ore di chiamate e fino a 530 ore in standby sotto copertura 3g. La riproduzione musicale e video è stimata sulle 30 e sulle 8 ore rispettivamente e non sembra affatto male considerata anche la modalità  xLOUD Walkman di cui dispone.
Sony Xperia E Dual foto ufficiali

Sony Xperia E sarà disponibile in Nero,Bianco e Rosa, mentre la variante Dual sarà venduta solo in nero e color oro. Entrambi i modelli verranno commercializzati ad inizio 2013 ad un prezzo ancora sconosciuto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: