La gamma Sony Xperia sta per arricchirsi di due nuovi modelli, molto simili come design all’ Xperia S ma con una inclinazione verso i toughphones, gli smartphone resistenti ai graffi, alla polvere e all’acqua. L’impermeabilità sembra tornata di moda dunque, dopo l’annuncio dei Lumia e dei Pureview waterproof di ieri.

Xperia Go

Xperia Go avrà uno schermo da 3,5 pollici 480 x 320 con un processore dual-core 1GHz, e avrà la versione di Android 2.3 (purtroppo) Gingerbread. Sony ha ribadito che entrambi i nuovi dispositivi saranno presto aggiornati ad Android 4.0, ma avremmo comunque preferito un rilascio diretto con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

Xperia Go integra anche una fotocamera da 5 megapixel e supporta le gestures con un dito bagnato, il che significa che il telefono può essere portato e funzionare sott’acqua. Colori disponibili il bianco, nero e il giallo e data d’uscita prevista per il terzo trimestre di quest’anno.

Xperia Acro S

Xperia Acro S avrà uno schermo da 4.3” con risoluzione 720p, fotocamera da 12 megapixel con pulsante di scatto dedicato, e certificazione PlayStation. Come l’Xperia Go, anche Acro S avrà le certificazioni IP55 e IP57 per la resistenza alla polvere e all’acqua, e dovrebbe integrare anche il modulo NFC di Sony smart tag . L’Xperia acro S sarà venduto nelle opzioni di colore nero, bianco e rosa, ma ancora non è nota la disponibilità, il prezzo e la data di uscita.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hF8DFhnYyUE

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: