Il sito russo Hi-Tech Mail ci sta informando che Sony terrà una conferenza stampa per il 18 Marzo a Mosca. Forte della recente introduzione dell’Xperia Z, l’azienda vuole completare la propria offerta per il 2013 con altre proposte per la fascia media con Xperia SP e Xperia L.

L’Xperia SP dovrebbe essere basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon S4 Pro con il SoC MSM8960T operante, per la parte CPU dual-core, a 1.7 GHz abbinato alla GPU Adreno 320. Il terminale avrà un display da 4.6 pollici a risoluzione 720p, mentre sul retro troveremo un sensore da 8 MP Exmor RS per la fotocamera.

xperia-sp-700x466

La memoria interna di questo Xperia SP sarà limitata a 8 GB, ma espandibile tramite microSD card. La fonte sottolinea anche che il dispositivo sarà dotato di una striscia a LED nella parte inferiore, che notificherà le chiamate perse e in entrata, SMS o e-mail.

Per quanto riguarda il Sony Xperia L, dovrebbe presumibilmente essere uno smartphone da 4,3 pollici a risoluzione di 854 x 480 pixel. La potenza sarà garantita da una CPU dual-core Snapdragon operante a 1 GHz e da una GPU Adreno 305.

Sul retro dovremmo trovare la stessa fotocamera Exmor RS da 8 MP, 8 GB di memoria interna e slot per schede microSD. L’ultima notizia che abbiamo di Xperia L è la batteria che dovrebbe avere una capacità di 1700 mAh  nelle dimensioni di 128,7 x 65 x 9,7.

 Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione