Secondo un report del quotidiano francese Les Echos Sony sta progettando di lanciare nuovo hardware basato sulla piattaforma Google TV  in Francia nel mese di settembre, suggerendo che il produttore abbia ritardato il lancio estivo che aveva promesso a gennaio.

Les Echos conferma che inizialmente sono previsti per il lancio due prodotti: un set-top box standalone, con un costo di circa € 200, e un lettore Blu Ray con funzionalità avanzate, probabilmente il NSZ-GT1, che si appresta ad essere lanciato a € 300. Il rapporto conferma solo il lancio di settembre per la Francia, ma è probabile che i prodotti arriveranno contemporaneamente anche in Regno Unito, Spagna, Germania e forse persino l’Italia.

Il telecomando dei 2 dispositivi avrà un apposito pulsante “Google Play”, che consentirà un rapido accesso al portale di contenuti di Google, così come l’accesso a Sony Video Unlimited e Music Services Unlimited.

Eric Schmidt, in un discorso alla conferenza LeWeb nel mese di dicembre, aveva anticipato queste uscite: [quote]”entro l’estate del 2012, la maggior parte dei televisori che si vedono nei negozi avrà Google TV incorporato. “[/quote]

Essendo al momento Sony l’unico produttore di Google TV è probabile che tale promessa non sarà rispettata.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: