Sony sarebbe al lavoro su due nuovi smartphone top di gamma, previsti per la seconda metà dell’anno. I nomi in codice dei due dispositivi sono Honami e Togari, e probabilmente avranno numeri di versione C670X (Honami) e C680X per il Togari.

Togari, il primo phablet di Sony

Nella giornata di oggi sono trapelate nuove informazioni circa i due telefoni, da fonti cinesi. Secondo un presunto tester di dispositivo Xperia, Togari potrebbe essere il primo dispositivo phablet di Sony con un presunto “Display da 6.44” a 1080p (con una densità di circa 342 ppi) e un design simile a quello dell’ Xperia Z.”

Il Sony Togari sarà probabilmente molto sottile e potrebbe essere lanciato in Giappone fin da luglio.

Sony Honami

Sony Honami, invece, dovrebbe essere il successore dell’Xperia Z e ZL, con uno schermo da 5” a 1080p, sensore CMOS Cyber-shot da 16 o 20 megapixel, con lenti Carl Zeiss e un amplificatore Walkman (forse l’ S-Master MX Digital Amplifier).

Secondo Eprice Honami potrebbe avere un display IPS White Magic e integrare il chipset Snapdragon 800, con quattro core Krait 400 con clock a 2.3 GHz e GPU Adreno 330, 2 GB di RAM e una capacità della batteria compresa tra 2700 e 3000 mAh. Ci sono inoltre voci di una fotocamera dual-LED con flash Xenon a bordo. Secondo la stessa fonte Honami potrebbe arrivare in anteprima in Cina già dal mese di luglio e ottenere un’uscita globale verso fine agosto-settembre.

Le fonti sottolineano che entrambi i dispositivi saranno certificato per resistenza alla polvere e all’acqua.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: