Il Mobile Word Congress 2017 di Barcellona è alle porte, poco più di un singolo mese e il panorama mobile sarà cambiato con tanti volti nuovi da scoprire. Sony è un produttore conservativo, anche nelle scelte delle sue presentazioni ufficiali.

Chi segue il mondo mobile da qualche tempo, sa bene che l’appuntamento di Barcellona è un susseguirsi frenetico di presentazioni ed annunci di spessore. Chi segue il mondo mobile sa bene che tradizionalmente è sempre Sony ad aprire le danze della fiera con la sua conferenza alle ore 08:30 del mattino. La tradizione trova conferma, i ragazzi di Xperia Blog hanno diffuso l’invito ufficiale di Sony per la sua conferenza il giorno 27 Febbraio.

Sony MWC 2017

“Latest innovations unveiled”. L’invito è particolarmente generico, non è possibile dedurre che tipo di device verrà presentato. Verosimilmente smartphone, seguendo sempre il passato di Sony al MWC (lo scorso anno è arrivata la gamma Xperia X/ XA/Performance) ma potrebbe esserci a sorpresa qualche tablet Android, lasciati nel dimenticatoio dal brand. Si vocifera un qualcosa di grosso in casa Sony, la conferenza sarà possibile seguirla anche in live streaming dal sito ufficiale. Qualcuno parla di un nuovo successore di Xperia XA e XA Ultra, smartphone interessanti ma in un panorama sempre più competitivo, Sony deve avere la forza di reggere l’urto della concorrenza con un flagship di tutto rispetto, magari mosso da un processore Snapdragon 835.

Via
Fonte

Partecipa alla discussione