E’ partito il countdown. Mercoledì 20 febbraio Sony terrà un evento speciale Playstation, durante il quale con ogni probabilità verrà svelata Playstation 4.

Il video teaser presente sul sito ufficiale non lascia spazio a dubbi, mancano meno di 3 settimane all’uscita della nuova attesissima console di casa Sony, e già milioni di fan sono in trepidante attesa per l’evento, che svelerà al mondo la misteriosa PS4.

Non c’è la certezza matematica che sia proprio la PlayStation 4 l’oggetto delle attenzioni di Sony, ma secondo numerose fonti (tra cui il Wall Street Journal) non c’è motivo di attendere oltre e l’evento riguarderà quindi PlayStation 4, o qualunque altro nome Sony intenda dare alla sua nuova console.

Playstation 4
Mockup della Playstation 4

Data di Uscita e Commercializzazione PS4

Anche se la console sarà svelata il 20 febbraio, PlayStaion 4 non sarà in vendita prima della fine di quest’anno, probabilmente intorno al periodo delle vacanze natalizie.

Specifiche Playstation 4

Le specifiche della Playstation 4 sono ancora avvolte da un alone di mistero, ma c’è qualche rumor in circolazione.

La nuova console avrà ancora un disco ottico e, probabilmente, sarà basata su processori AMD, il che potrebbe significare che non sarà supportata la compatibilità con i giochi PS3 attuali.

PS4
Altro Concept della PS4

Info e trailer

Ecco il sito ufficiale con il countdown per l’evento di uscita della PS4; a seguire invece trovate il video teaser.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: