Sony Mobile Communications ha rilasciato oggi la prima versione Beta della nuova applicazione  Xperia Lounge, che permette agli utenti di avere una visione di contenuti “vip”, da dietro le quinte di molti eventi.
Xperia Lounge è un canale esclusivo di Sony che contiene una selezione molto diversificata e aggiornata di contenuti che spaziano dallo sport, ai film al mondo dei videogiochie che può essere accessibile da ogni parte del mondo. Inoltre gli utilizzatori avranno la possibilità di partecipare a concorsi e avere così la possibilità di vincere biglietti per concerti e eventi sportivi.

Xperia Lounge permette inoltre di vedere concerti in streaming, avere contenuti esclusivi “dietro le quinte”, anteprime di film e avere la possibilità di incontrare alcune celebrità. In un prossimo futuro questi contenuti saranno disponibili anche on-demand.

Stephan Croix, marketing director di Sony Mobile Communications spiega:

“Xperia Lounge fornisce agli utenti l’accesso a contenuti che solo Sony sa fornire.E’ parte di azione a 360° gradi per coinvolgere gli utenti in un modo più personale creando così un’esperienza profonda sui telefoni Xperia.”

Xperia Lounge debutta con contenuti esclusivi dedicati ai Coldplay, la possibilità di vincere dei biglietti per vedere gli Swedish House Mafia nel loro tour e la possibilità di partecipare ai prossimi eventi FIFA
Xperia Lounge è disponibile per tutti gli Android, ma solamente i possessori di un device Xperia potranno usufruire di tutte le iniziative dedicate a loro. .

L’applicazione è disponibile in 11 lingue incluse Inglese,Francese,Tedesco,Spagnolo,Cinese,Giapponese,Portoghese ed Indonesiano. Con i prossimi aggiornamenti arriverà anche il supporto per la lingua Italiana.

[appaware-app pname=’com.sonyericsson.xhs’ name=’Xperia Lounge’ qrcode=’true’]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: