Avevamo già sentito nell’aria questo interessante rumor che vorrebbe Sony Pictures in procinto di stringere un accordo con Ubisoft per i diritti di Assassin’s Creed, per il quale Sony vorrebbe farci un film.

Arrivano forse le prime conferme, in quanto Sony Pictures ha recentemente registrato 3 domini web che fanno sicuramente pensare ad un collegamento con le avventure di Ezio Auditore. I domini incriminati sono: assassins-creed-movie.comassassinscreed-themovie.comassassinscreed-film.net. Non ci vuole certo una laurea in lettere per capire come ormai il film di Assassin’s Creed sembra essere realtà. Oltre a questi sono stati registrati altri domini secondari, tutti il 20 Ottobre, quindi prima che iniziassero a circolare i primi rumor del magazine Fusible.

Insomma come tutti i grandi brand videoludici di successo anche Assassin’s Creed godrà della fama cinematografica. Ancora non si hann onotizie su date o ambientazioni del film. Non resta che attendere le voci ufficiali di Sony Pictures. Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari ai film tratti dai videogiochi?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here